Le gallerie fotografiche di Leonardo
Sarà imposibile dimenticare Leonardo.
Il suo carisma e il suo sorriso sono stampati in modo indelebile nei nostri cuori.
Tuttavia, per aiutarci a tenere meglio a mente il suo viso, le sue smorfie e la sua grande capacità di soprendere e divertire, sono state raccolte (a tempo di record) da Luca e dagli amici quasi novecento fotografie, incollate poi su tre tabelloni di grande formato, che sono stati esposti nel giardino dell’AperiLeo. Chi volesse dare uno sguardo a questo grandissimo lavoro iconografico può venire a trovarci in via Leopardi: i pannelli saranno presto appesi alle pareti del nostro vano scale. Il colpo d’occhio meriterà la visita (e poi, c’è sempre la possibilità di un caffè, di una merenda o di una bibita in buona compagnia, perché sprecarla?).
Oltre ai pannelli abbiamo catalogato le foto in due macro-categorie, qui presentate in forma di web-gallery: Leo e la famiglia e Leo gli amici (e gli scout, la scuola, i viaggi…). A queste abbiamo aggiunto poche brevi clip video sparse, e alcuni momenti musicali in famiglia (qualche duetto con il papà al piano), oltre ai riassunti (i “recap”) delle attività BeReal 2022 e 2023.
Buona visione!
Puoi condividere fino a 5 file (anche audio, video e documenti) fino a 10MB l’uno (ma se non bastassero, mettiamoci d’acordo che un sistema lo troviamo ).
Siete qualcosa di unico! State trasformando il dolore in qualcosa di unico, condiviso e meraviglioso per tutti… e mi sono salvata la playlist che fa sempre bene all’anima.. Vi voglio bene!